Lavora con Noi Menu

Blog

Eventi in Italia: quasi 400mila nel 2017

12 luglio, 2018

Il mercato degli eventi in Italia continua a crescere: lo conferma uno studio del’OICE, Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi presentato dall’associazione Federcongressi&Eventi, a cui aderisce anche Springly. Nel 2017 sono stati organizzati […]

Il ROI dell’evento: come misurare la live experience

28 giugno, 2018

Dai brand planetari alle realtà territoriali, sono sempre più numerose le aziende che puntano sugli eventi. Condividere un luogo ed un tempo, stringere relazioni ed avviare collaborazioni: tutto questo, verrebbe da dire, ha […]

Premiata la campagna “Start Moving” che includeva un tour by Springly

24 maggio, 2018

La 31° edizione degli International GrandPrix Advertising Strategies ha premiato una campagna di comunicazione crossmediale a cui Springly ha fornito un importante contributo, occupandosi del tour nazionale di lancio della nuova SEAT Ibiza. […]

Comunicare sui social: ecco cosa cambia

30 ottobre, 2017

Ogni due giorni produciamo tanti contenuti quanti l’umanità ne ha creati dai propri albori fino al 2003. Un dato emerso durante i Social Media Days, evento che ha permesso di fare il punto […]

Customer experience: c’è nessuno?!?

04 maggio, 2017

Risponditori automatici, email ignorate, centralini robotizzati… Non so a te, ma a me capita sempre più spesso di sentirmi abbandonato dalla tale azienda, dallo sportello più o meno virtuale, dal customer service, da […]

Il mondo gravita (sempre più) intorno allo smartphone.

13 marzo, 2017

Stai pensando di cambiare cellulare? Che sia Samsung, Huawei, LG o Nokia, tutto quello che devi sapere per fare la scelta giusta è stato svelato in occasione della Mobile World Conference (MWC). Si […]

Come far decollare il tuo evento

01 marzo, 2017

È come in certe serate, quando ci si trova fianco a fianco con persone che forse, sì, hanno qualcosa in comune con noi, ma non le conosciamo ancora a fondo e diventa un […]

Eventi sostenibili: le buone pratiche “verdi”

27 febbraio, 2017

La sostenibilità è uno degli elementi chiave, per le imprese, nelle politiche di responsabilità sociale. Gli eventi giocano un ruolo centrale, tanto che da qualche anno esiste una specifica certificazione UNI ISO: la […]