Lavora con Noi Menu

Blog

I 6 segreti della persuasione (Video)

04 Ottobre, 2018

Robert Cialdini è da anni il leader mondiale nello studio dell’arte della Persuasione. A lui si devono i cosiddetti “6 princìpi della persuasione”. Il primo è il Principio della Reciprocità. Pensaci: nella vita […]

Springly “mondiale” con CRAI

04 Ottobre, 2018

I Campionati del Mondo di Pallavolo 2018 hanno visto la duplice presenza di CRAI, sia come sponsor di maglia della Nazionale italiana sia come partner ufficiale dell’evento iridato. Un Mondiale da protagonista, per […]

Springly per l’edizione record di “We Love California”

02 Ottobre, 2018

Per il quarto anno consecutivo, Volkswagen Veicoli Commerciali ha scelto Springly per l’organizzazione di “We Love California”, il primo e unico raduno nazionale riservato ai possessori italiani di un VW California. Un’edizione record, […]

Eventi in Italia: quasi 400mila nel 2017

12 Luglio, 2018

Il mercato degli eventi in Italia continua a crescere: lo conferma uno studio del’OICE, Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi presentato dall’associazione Federcongressi&Eventi, a cui aderisce anche Springly. Nel 2017 sono stati organizzati […]

Il ROI dell’evento: come misurare la live experience

28 Giugno, 2018

Dai brand planetari alle realtà territoriali, sono sempre più numerose le aziende che puntano sugli eventi. Condividere un luogo ed un tempo, stringere relazioni ed avviare collaborazioni: tutto questo, verrebbe da dire, ha […]

Premiata la campagna “Start Moving” che includeva un tour by Springly

24 Maggio, 2018

La 31° edizione degli International GrandPrix Advertising Strategies ha premiato una campagna di comunicazione crossmediale a cui Springly ha fornito un importante contributo, occupandosi del tour nazionale di lancio della nuova SEAT Ibiza. […]

Comunicare sui social: ecco cosa cambia (Video)

30 Ottobre, 2017

Ogni due giorni produciamo tanti contenuti quanti l’umanità ne ha creati dai propri albori fino al 2003. Un dato emerso durante i Social Media Days, evento che ha permesso di fare il punto […]

Customer experience: c’è nessuno?!? (Video)

04 Maggio, 2017

Risponditori automatici, email ignorate, centralini robotizzati… Non so a te, ma a me capita sempre più spesso di sentirmi abbandonato dalla tale azienda, dallo sportello più o meno virtuale, dal customer service, da […]