FORMAZIONE ONLINE AUTOMOTIVE

L’evento di formazione online incentrato su Nuova ŠKODA OCTAVIA è stato progettato in modo da miscelare i contenuti live proposti dai relatori e vari contributi multimediali. Abbiamo allestito un vero e proprio set televisivo, con annessa sala regia, all’interno della sede di Volkswagen Group Italia.

Gli ospiti sono stati invitati alla diretta tramite una piattaforma dedicata, che ha permesso sia un puntuale controllo degli accessi sia la gestione di sondaggi, feedback e chat. Springly ha anche affiancato il Brand nell’ottimizzazione dei contenuti – sia .ppt che video –  e nell’elaborazione del layout grafico per la personalizzazione della diretta.

Al termine dell’evento è stata redatta una dettagliata reportistica.

  • individuazione della piattaforma e implementazione dell’”ambiente virtuale”
  • invio save-the-date, inviti e recall
  • segreteria organizzativa
  • progettazione set-up e scenografia
  • ottimizzazione dei contenuti
  • creatività
  • allestimenti
  • gestione della piattaforma digitale
  • regia e messa in onda
  • applicazione del protocollo di sicurezza sanitaria
  • report e contenuti post-evento