Lavora con Noi Menu

#GMID19: il mondo degli eventi è in festa

02 Aprile, 2019

Giovedì 4 aprile 2019 si celebra il Global Meeting Industry Day, la ricorrenza annuale riferita alle aziende ed ai professionisti della meeting and events industry: un ampio settore che include gli organizzatori di business meeting, conferenze, convention, congressi, incentive, fiere ed eventi pubblici.

In Italia il #GMID19, quarta edizione della ricorrenza planetaria, vede le tre principali associazioni di settore riunite per una giornata: MPI Italia Chapter, Federcongressi&eventi e SITE Italy convoglieranno le rispettive energie in un programma condiviso di aggiornamento e networking.

In tre differenti città si succederà una staffetta di interventi resi fruibili tramite streaming. A Milano si parlerà della comunicazione per gli eventi, a Roma dei nuovi trend nella meeting industry ed a Catania delle più promettenti innovazioni tecnologiche. Seguirà un brindisi “urbi et orbi” alla salute del mercato degli eventi, che quest’anno promette di confermare l’ormai consolidato trend in crescita costante.