Il tuo evento online: come in tv o 100% virtual?

12 Giugno, 2020

In attesa di poter riprendere l’organizzazione di eventi live, che ne dici di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei virtual events? Se hai intenzione di proporre un’esperienza ingaggiante e insieme sorprendente, gli eventi online mettono a tua disposizione soluzioni differenti e tutte di grande impatto.

Come in tivù

Pensa, per esempio, alla scenografia. Potrai optare per un’ambientazione analogica, materica, magari integrata da schermi e ledwall. Il tuo virtual event assomiglierà così ad una trasmissione televisiva, anche in virtù di un’attenta regia ispirata a quello specifico linguaggio comunicativo.

Un’ambientazione 100% virtual

Se invece preferisci offrire un’esperienza sofisticata, proiettata in una dimensione innovativa e piena di effetti 3D e 4D, ti consigliamo la creazione di uno studio 100% virtual. In questo caso, i protagonisti dell’evento verranno immersi in un’ambientazione artificiale dall’appeal fortemente innovativo.

La scelta del mood da attribuire al tuo evento servirà da guida per lo sviluppo di ogni aspetto, organizzativo e creativo.

I nostri esperti sapranno valutare la soluzione migliore in base ai tuoi obiettivi, ai valori che desideri comunicare ed alle caratteristiche del pubblico a cui ti rivolgi. Sarà un percorso stimolante per un successo strepitoso.