Lavora con Noi Menu

SEAT Italia sceglie Springly per il lancio di Nuova Tarraco

25 gennaio, 2019

Nuova SEAT Tarraco, l’innovativa ammiraglia SEAT, si presenta al pubblico con un tour nazionale affidato, a seguito di gara, all’agenzia Springly. Sedici tappe nelle principali città d’Italia, tra gennaio e febbraio, all’insegna del claim “Why not Now?

Springly, che ha ideato il format e ne gestirà ogni aspetto sul campo, creerà una suggestiva scenografia all’interno delle concessionarie SEAT che accoglieranno l’evento. Gli ospiti assisteranno al reveal di Nuova SEAT Tarraco con musica, animazione, sorprese e la possibilità di effettuare un esclusivo test drive.

Ogni sera una carovana SEAT Tarraco prenderà possesso delle vie centrali prima di spostarsi nel locale più cool della città, dove sarà nuovamente possibile toccare l’auto con mano e conquistare un free drink per scoprire il sapore del nuovo Cocktail Tarraco. 

Tutti coloro che parteciperanno al “Tarraco Tour. Why not Now?” potranno concorrere all’estrazione di un weekend per due persone nella città di Barcellona dove vivere, il prossimo mese di aprile, un’esperienza inedita. Un’avventura fuori dagli schemi che verrà raccontata, sempre a cura di Springly, tramite i canali social di SEAT Italia.