Lavora con Noi Menu

Springly al Festival di Sanremo

21 Gennaio, 2019

Ci sarà anche Springly, al fianco di Codè CRAI, alla 69a edizione del Festival di Sanremo. L’agenzia bergamasca di comunicazione ed organizzazione eventi ha ideato e gestirà le attività correlate alla presenza di CRAI in “Casa Sanremo”, l’area hospitality che per tutta la settimana sarà frequentata da artisti, giornalisti, pubblico e addetti ai lavori.

Nel PalaFiori, a pochi metri dal Teatro Ariston, Springly allestirà lo stand in cui CRAI accoglierà vip, ospiti e spettatori, oltre ad occuparsi delle attività di engagement che prevedono per il pubblico, tra l’altro, la possibilità di farsi immortalare in uno scenario che richiama l’intramontabile fascino del palco sanremese.

Per tutta la durata del Festival, una troupe di brand journalist Springly realizzerà contenuti esclusivi destinati ai canali social, mentre animatori e hostess irromperanno tra il pubblico che invaderà la Città dei Fiori con un social frame che inviterà a realizzare e socializzare selfie con l’hashtag #CRAIfestival.

Giovedì 7 febbraio, Casa Sanremo ospiterà anche il meeting annuale dei partner commerciali Codè CRAI. Per questo evento nell’evento, Springly gestirà la comunicazione, l’allestimento della location, il transfer e la gestione degli ospiti, il supporto tecnico per gli speaker ed il coordinamento del personale di supporto.