Springly compie 20 anni e continua a crescere

07 Gennaio, 2020

Reduce da un’annata intensa e piena di soddisfazioni, il team Springly si tuffa nel 2020 pronto a celebrare il 20° compleanno.

In attesa dei festeggiamenti, in programma nel mese di giugno, sin dai primi giorni dell’anno l’agenzia bergamasca si è messa al lavoro, in sinergia con The Academy, per un evento di quattro giornate, che si terrà a Milano dal 14 al 17 gennaio e coinvolgerà 500 dipendenti di Hyundai Italia.

Un avvio spumeggiante per un’annata che preannuncia piena di conferme ed elettrizzanti novità. Sono già dieci gli impegni a calendario, e cinque le gare in corso, per prestigiosi brand dell’automotive, della GDO, del mondo bancario e della chimica farmaceutica.

L’inarrestabile crescita di Springly è favorita dall’impegno di un gruppo di lavoro consolidato – che nel corso del 2020 si arricchirà di nuove figure professionali –, dalla costante capacità di aggiornamento ed innovazione, e dal rispetto di standard di eccellenza. Ne sono testimonianza la certificazione UNO ISO 9001:2015 (sistemi di qualità dei processi produttivi ed amministrativi) ottenuta l’anno scorso e l’imminente conseguimento della certificazione UNI ISO 27001:2017 (sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni).

Springly aderirà anche 2020 all’associazione nazionale Federcongressi&Eventi e parteciperà a tutte le principali manifestazioni di settore in Europa. Cogliere i trend, cavalcare l’innovazione e sviluppare sinergie di eccellenza: l’agenzia bergamasca attiva nell’organizzazione di eventi e nella live communication ha le idee chiarissime. E, come sempre, le metterà al servizio dei suoi prestigiosi clienti.