Lavora con Noi Menu

Springly “mondiale” con CRAI

04 ottobre, 2018

I Campionati del Mondo di Pallavolo 2018 hanno visto la duplice presenza di CRAI, sia come sponsor di maglia della Nazionale italiana sia come partner ufficiale dell’evento iridato. Un Mondiale da protagonista, per il quale CRAI ha scelto di farsi affiancare da Springly.

L’agenzia bergamasca ha progettato per CRAI – il cui claim è “Nel Cuore dell’Italia” – una serie di attività che l’hanno portata “nel Cuore del Volley”. Springly ha gestito, sia al Forum di Assago sia al PalaAlpitour di Torino, uno stand che univa al classico sampling una serie di attività ingaggianti, a cui hanno partecipato centinaia di persone.

Un’autentica giocatrice di volley, nei pressi della parete su cui era riprodotta un’immagine di gioco con un bersaglio da colpire, offriva in palleggio il pallone a chiunque volesse cimentarsi nella “schiacciata vincente” per conquistare un gadget CRAI. Ai meno sportivi era riservata la Ruota della Fortuna CRAI, mentre un Photoboot ha permesso ai tifosi di tutte le Nazionali di ottenere un ricordo tangibile dell’esperienza mondiale, sia con una foto stampata sia con l’invio di un file dell’immagine tramite e-mail. 

Ai Mondiali, Springly ha operato con 12 persone tra supervisor, hostess e steward-allestitori.